Lamborghini Supertrofeo Bonaldi Motorsport - Misano
25/06/2022

Lamborghini Supertrofeo Bonaldi Motorsport - Misano

La coppia Spinelli-Weering in testa dopo quattro gare vinte

Bonaldi Motorsport si presenta a Misano Adriatico con la coppia Spinelli-Weering che guarda tutti dall’alto dopo aver vinto le prime quattro gare stagionali; in classe ProAM al via Biglieri-Perolini e Kodric-Mur



Dopo l’esordio stagionale di Imola, il Lamborghini Super Trofeo torna di nuovo in Italia questo fine settimana: il Misano World Circuit Marco Simoncelli ospiterà, infatti, il terzo attesissimo appuntamento del monomarca europeo organizzato dalla Casa di Sant’Agata Bolognese.

Bonaldi Motorsport si presenta con la coppia formata da Loris Spinelli e Max Weering che guarda tutti dall’alto grazie all’incredibile inizio di campionato fatto di quattro vittorie su quattro gare disputate! 

I due sono sembrati davvero imbattibili, supportati da una vettura sempre perfettamente preparata e da una eccellente strategia di gara. 

In classe ProAM si sono visti evidenti segnali di miglioramento per entrambe le coppie schierate da Bonaldi Motorsport: in una categoria che quest’anno si presenta particolarmente competitiva sia in termini di quantità che in termini di qualità, Paolo Biglieri e Pietro Perolini da una parte e Martin Kodric e Sandro Mur dall’altra hanno mostrato di avere il potenziale per puntare al podio.

Marco Bielli, Team Manager “Siamo chiaramente molto soddisfatti di questo inizio di stagione: Spinelli e Weering formano una coppia che ha tutte le carte in regola per vincere il campionato, ma le quattro vittorie consecutive rappresentano in ogni caso un exploit non comune. Siamo altrettanto sicuri che in classe ProAM i nostri due equipaggi sapranno fornire una bella prestazione”.

Il programma del week end

Prove libere - venerdì 1 luglio alle ore 12.50 
Qualifiche - sabato 2 luglio dalle ore 12.20 
Gara 1 - sabato 2 luglio alle ore 20.00
Gara 2 - domenica 3 luglio alle ore 9.50

Diretta streaming delle gare sul sito ufficiale del Lamborghini Super Trofeo; servizi e repliche sul canale ufficiale Youtube di Lamborghini.


Loading...