Lamborghini Supertrofeo Bonaldi Motorsport - Paul Ricard
09/06/2022

Lamborghini Supertrofeo Bonaldi Motorsport - Paul Ricard

La coppia Spinelli-Weering in cerca di conferme

Dopo la doppietta nel round d’esordio di Imola, la coppia Spinelli-Weering va in cerca di conferme sul circuito francese del Paul Ricard; si attendono prestazioni in crescita per Biglieri-Perolini e Mur-Kodric



Dopo una lunga pausa il circuito francese del Paul Ricard ospita questo fine settimana il secondo round di Lamborghini Super Trofeo.

Bonaldi Motorsport ci arriva sulla scia della clamorosa doppietta ottenuta nel round di esordio di Imola dalla coppia formata da Loris Spinelli e Max Weering: i due hanno dimostrato di formare una coppia ben assortita ed in grado di lottare costantemente per la vittoria.

Siamo all’inizio del campionato, ma se il buon giorno si vede dal mattino…

Attese in terra francese anche le altre due coppie, che competono nella classe ProAM: Paolo Biglieri e Pietro Perolini hanno avuto modo di percorrere parecchi chilometri in più sulla propria Lamborghini Huracàn continuando e completando quel percorso di apprendimento che di fatto era iniziato ad Imola.
Sandro Mur, eccellente il suo debutto assoluto nelle corse, sarà affiancato dal connazionale Martin Kodric che costituisce un grande valore aggiunto sia in termini di prestazioni che a livello di coaching.

Marco Bielli, Team Manager “Non ci possiamo indubbiamente nascondere: puntiamo a vincere il campionato con la coppia Spinelli-Weering e il buon lavoro svolto ad Imola deve essere mantenuto per tutta la stagione. Confido anche in una importante crescita per gli altri due nostri equipaggi”

Il programma del week end

Prove libere - venerdì venerdì 3 giugno alle ore 11.10 e alle ore 17.00
Qualifiche - sabato 4 giugno dalle ore 8.45
Gara 1 - sabato 4 giugno alle ore 13.55
Gara 2 - domenica 5 giugno alle ore 10.05

Diretta streaming delle gare sul sito ufficiale del Lamborghini Super Trofeo; servizi e repliche sul canale ufficiale Youtube di Lamborghini.


Loading...