Lamborghini Super Trofeo, Bonaldi Motorsport all’esame di Spa
27/07/2022

Lamborghini Super Trofeo, Bonaldi Motorsport all’esame di Spa

La coppia Spinelli-Weering vincente in tutte le sei gare disputate, si presenta col morale alle stelle

Dopo aver dominato i primi tre round stagionali con la coppia Spinelli-Weering, vincente in tutte le sei gare disputate, Bonaldi Motorsport si presenta al difficile esame di Spa col morale alle stelle



Il Lamborghini Super Trofeo Europa entra nella seconda parte stagionale con la disputa questo fine settimana a Spa del quarto round di campionato. 

Bonaldi Motorsport si presenta sulla scia del record di successi ottenuto da Loris Spinelli e Max Weering che non ne hanno lasciata per strada nessuna vincendo sei gare sulle sei in programma: i due sono stati la parte finale e più eclatante di un ingranaggio, fino a questo momento perfetto, che Bonaldi Motorsport ha saputo costruire con professionalità, impegno e passione. 

Accanto a Spinelli-Weering, scenderanno in pista in classe ProAM le coppie formate da Paolo Biglieri e Pietro Perolini e da Martin Kodric e Sandro Mur.

Dopo un inizio di campionato difficile, entrambe le coppie sono in netta crescita e non poteva che essere così: da una parte Biglieri ha ripreso il volante dopo diverse stagioni di stop, dall’altra Mur è al debutto assoluto nel motorsport.

Per la varietà di curve, rettilinei, salite e discese che possiede, il tracciato belga di Spa è certamente unico al mondo ed è una pista che merita rispetto assoluto: vincere qua significa guadagnarsi un vero e proprio attestato.

Marco Bielli, Team Manager “Spa è un tracciato unico al mondo, una vera e propria università del motorsport. Vogliamo ovviamente continuare a prendere il massimo dei voti con Spinelli-Weering, ma anche migliorare la media di Biglieri-Perolini e Kodric-Mur”.

Il programma del week end

Prove libere - giovedì 28 luglio alle ore 9.40 e alle ore 18.15  
Qualifiche - venerdì 29 luglio dalle ore 9.00 
Gara 1 - venerdì 29  luglio alle ore 14.50
Gara 2 - sabato 30 luglio alle ore 12.40

Diretta streaming delle gare sul sito ufficiale del Lamborghini Super Trofeo; servizi e repliche sul canale ufficiale Youtube di Lamborghini.


Loading...