Hai un'Azienda? Scopri le offerte Bonaldi Business
13/01/2021

Hai un'Azienda? Scopri le offerte Bonaldi Business

Promo Bonaldi Business

Abbiamo studiato offerte ad hoc strutturate per conoscere con certezza i costi finali senza sorprese, anche ad anticipo ZERO. Offerte personalizzabili  in funzione del modello di auto prescelto e delle coperture che si intendono includere nel contratto.

 

IL TUO NUOVO MOBILITY HUB

La Divisione Business nasce per offrire Prodotti e Servizi di mobilità con auto e veicoli commerciali progettati ad hoc per incontrare le esigenze di ogni tipologia di cliente: dal Ceo al  Fleet Manager, dal Commerciale al dipendente. Un’organizzazione che utilizza tutti gli strumenti gestionali, operativi e finanziari utili a soddisfare le esigenze di piccole, medie, grandi imprese e professionisti.

Rappresentando tutti i marchi del Gruppo Volkswagen siamo in grado di supportare le imprese del territorio nella scelta dei veicoli più adatti ad ogni esigenza, dai veicoli commerciali alle auto sportive.
I nostri allestitori specializzati mettono a disposizione della tua attività la loro competenza e ti supportano al meglio nella configurazione del mezzo perfetto per le tue esigenze.

 

Per questo motivo abbiamo studiato offerte ad hoc strutturate per conoscere con certezza i costi finali senza sorprese, ad anticipo ZERO. Offerte personalizzabili  in funzione del modello di auto prescelto e delle coperture che si intende includere nel contratto.

 

SCOPRI LE PROMOZIONI DEDICATE ALLE AZIENDE

Navigare nella divisione Business è semplice: basta scegliere il brand desiderato e scoprire l’offerta

 

 

Loading...