04/11/2022

Perché conviene comprare Skoda Fabia?

SKODA FABIA è giunta alla sua quarta generazione e con oltre 4,5 milioni di unità vendute dal lancio della prima generazione nel 1999, è la seconda vettura SKODA più venduta.

SKODA FABIA è giunta alla sua quarta generazione e con oltre 4,5 milioni di unità vendute dal lancio della prima generazione nel 1999, è la seconda vettura SKODA più venduta

Nuova FABIA è costruita sull'innovativa piattaforma MQB-AO, che le permette di offrire più spazio rispetto alla versione precedente. 

Offre ai clienti un design affinato, nuovi sistemi di assistenza e una gamma di motori a benzina a basso consumo. Con nuova FABIA, gli standard di comfort e sicurezza di un'auto compatta sono stati elevati al livello successivo. Se tutto ciò non dovesse bastare ecco perché conviene decisamente comprarla:

PERCHÉ COMPRARE NUOVA SKODA FABIA


  • CONSUMI RIDOTTI: tutti i motori offerti si sono evoluti per fornire un ottimo consumo medio di circa 5 l ogni 100 km.
  • TEMPI DI CONSEGNA BREVI
  • PIÙ EQUIPAGGIAMENTO: side Assistant, Travel Assistant o Park Assistant.
  • PIÙ CONNESSA CHE MAI: connettività di prima classe con Phone Box con ricarica induttiva, 5 porte USB e sistemi di infotainment di terza generazione. 
  • DESIGN UNICO:  Nuovo colore metallizzato esterni Phoenix Orange, Nuovo design delle luci, Cerchi aerodinamici, Sistema di regolazione delle prese d’aria del radiatore
  • BASSO COEFFICIENTE DI RESISTENZA AERODINAMICA: Rispetto alla versione precedente, è stato ridotto, passando da 0,32 a 0,28 grazie, tra l’altro, alle air curtains e al sistema di regolazione delle prese d’aria del radiatore, che sono montati di serie nei paesi EU27 + 4.

QUANTO COSTA COMPRARE NUOVA SKODA FABIA

Per il mese di Novembre 2022 la Fabia è in PROMOZIONE a € 169 al mese Con finanziamento Clever Value. 

Ma non finisce qui, scopri ulteriori vantaggi della PROMO

> PROMO FABIA

Loading...