Presentazione digitale per la nuova concessionaria Lamborghini Bergamo
30/07/2020

Presentazione digitale per la nuova concessionaria Lamborghini Bergamo

Lamborghini, in Italia, continua a rinnovarsi.

Sant’Agata Bolognese/Bergamo, 29 Luglio 2020

Dopo l’inizio dell’attività nel 2008, Lamborghini Bergamo innova la propria sede e si ripresenta ai propri clienti in maniera nuova.

Una premiere digitale della rinnovata concessionaria, presentata nei suoi oltre 850 metri quadrati tra area vendita e officina, raccontata dal personale, arricchita da un tour 3D e da numerosi contenuti interattivi.

Un format nuovo, pensato per dare ai tanti clienti della concessionaria, la possibilità di partecipare a questo momento fondamentale, seppure a distanza.

Stefano Domenicali, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini, commenta “Dopo il periodo di lockdown osservato in Italia, questa inaugurazione è la prima nella nostra rete domestica e siamo felici di constatare come i partner commerciali abbiano la nostra stessa determinazione e grinta nel ricominciare. Lamborghini Bergamo ha dato prova di grande resilienza durante il periodo di emergenza e questo è un chiaro segno del suo grande senso di appartenenza al nostro marchio e della volontà di guardare al futuro con positività.”

La concessionaria è stata aggiornata secondo i nuovi standard globali di identità del Marchio che permettono di gestire l’evoluzione dei servizi di vendita come il programma usato Selezione Lamborghini ed i servizi finanziari Lamborghini Financial Services, un Ad Personam Studio dedicato alle configurazioni,  un’ampia officina, un’area interamente dedicata al Motorsport.

“Lamborghini Bergamo è diventata, dal 2008, uno dei punti di riferimento per il Nord Italia; abbiamo creduto in Lamborghini e i risultati ci hanno dato ragione. A Bergamo, in pochi anni siamo passati da dieci ad oltre cinquanta vetture vendute, abbiamo vinto due campionati europei e mondiali con il team del Motorsport nel prestigioso Super Trofeo Lamborghini e, nel 2017, abbiamo rilanciato con l’apertura della concessionaria di Milano dando un contributo significativo allo sviluppo commerciale della marca”, ha continuato Michele Brusa, General Manager Lamborghini Bergamo. “L’evento di presentazione di oggi, pur in modalità digitale, vuole essere un gesto di speranza e ottimismo per la nostra città, che nei mesi scorsi ha vissuto momenti drammatici a cui ha saputo reagire con coraggio e determinazione. Si riparte: Lamborghini Bergamo c’è e farà la sua parte”.

 

► ► ► PRESENTAZIONE E TOUR VIRTUALE ◄ ◄ ◄

 

Loading...