Presentazione nuova Audi e-tron Sportback
03/11/2020

Presentazione nuova Audi e-tron Sportback

Guarda l'evento streaming


Lorenzo Pezzotta, Audi Expert della Concessionaria Audi Bonaldi Gruppo Eurocar Italia,

presenta in anteprima la prima Audi coupè totalmente elettrica.

GUARDA IL VIDEO. CLICCA QUI.

 

Con Audi e-tron la Casa dei quattro anelli rivoluziona il modo di intendere la mobilità grazie alla sua prima vettura completamente elettrica, mantenendosi allo stesso tempo fedele ai valori del marchio. Performance inconfondibili, rese ancora più eccezionali da una tecnologia in perfetta armonia con l’ambiente.

Grazie a due motori elettrici capaci di erogare fino a 408 CV, e-tron garantisce il massimo delle prestazioni in ogni condizione, senza scendere a compromessi. Per chi desidera più potenza a breve sarà disponibile la versione S capace di erogare fino a 503 CV.

ESTERNI

La versione Sportback riprende l’iconica silhouette coupè targata quattro anelli, il carattere di questi modelli emerge da dettagli di stile tipicamente Audi: i blister quattro sopra i passaruota e la griglia singleframe ottagonale definiscono un look muscoloso e scattante, da rendere ancora più sportivo grazie all’esclusivo allestimento s-line.

INTERNI E TECNOLOGIA

La concezione dello spazio è al servizio del comfort assoluto: l’altissima qualità dei materiali vi accoglie in un ambiente futuristico i cui spazi appaiono ancora più ampi grazie al tetto panoramico. Al centro dell'abitacolo emergono i due display MMI Touch punto di controllo di qualsiasi impostazione. Gli innovativi Virtual Mirror rendono Audi e-tron digitale e aereodinamica. Sorprendente anche l’inedito sistema di illuminazione LED che eleva il livello di sicurezza a bordo. I fari LED con tecnologia Digital Matrix si avvalgono di un chip corredato da circa un milione di microspecchi che cambiano orientamento pensate fino a 5000 volte al secondo generando un fascio luminoso dinamico e preciso.

RICARICA

E- tron dotata di una trazione integrale elettrica, abbinata a una batteria ad alta tensione garantisce un’autonomia di oltre 440 chilometri con tempi di ricarica davvero limitati. Per garantire alte prestazioni su lunghe distanze, Audi si è impegnata a costruire una potente rete di stazioni di ricarica lungo i principali assi di trasporto europei.

Come si ricarica Audi e-tron?

- A casa con un connettore di ricarica industriale e una capacita di 11 kw oppure con il trasformatore in dotazione per la presa domestica.

- Stazione di ricarica pubblica con una capacità di ricarica di 50 kw

- Stazione di ricarica rapida: non più di 30 minuti per rimettere la vostra e-tron in strada

 

Vuoi salire a bordo di Audi e-tron?

Per una migliore gestione dei flussi nei nostri Showroom, nel totale rispetto di tutte le procedure di sicurezza Anti-Covid, ti invitiamo a riservare qui il tuo appuntamento.

Ricorda di indicare: giorno e orario di preferenza. Nelle note indicaci presso quale Filiale desideri recarti e la vettura attualmente posseduta.

Desideri invece ricevere solo alcune informazioni oppure un preventivo personalizzato?

Compila il modulo e ti ricontatteremo al più presto.

Loading...