Presentazione nuova Audi Q4 e-tron
02/07/2021

Presentazione nuova Audi Q4 e-tron

Audi Q4 e-tron è arrivata, e Bergamo è pronta ad accoglierla con tutta la bellezza di

Audi Q4 e-tron è arrivata, e Bergamo è pronta ad accoglierla con tutta la bellezza di cui è capace. Il primo Suv compatto premium 100% elettrico della Casa dei Quattro Anelli si presenta al pubblico, svelandosi nel cuore artistico della città: la Pinacoteca Carrara.

Giovedì 24 giugno dalle 17 alle 22 in Accademia Carrara è stato possibile scoprire Audi Q4 e-tron ma anche la storia, la bellezza, il patrimonio artistico di Bergamo. Il pubblico sarà protagonista di un ‘test drive artistico’, guidando la nuovissima Audi Q4 e-tron su un percorso culturale per le vie più affascinanti e ricche di storia della Città dei Mille.

Agli ospiti è stata regalata un’insolita esperienza di guida sulle strade centrali e storiche della città, che ha il sapore di un viaggio alla scoperta di Bergamo, accompagnati da una guida professionista, Tosca Rossi, e dall’Audi Expert di Audi Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia. Entrambi ‘i ciceroni’  connessi all’Audi Q4 e-tron in test drive da una vettura dedicata –Audi RS e-tron GT, ospite d’eccezione.

Gianmaria Berziga, Direttore generale Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia: “La collaborazione tra Audi Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia ed Accademia Carrara si muove nel segno dell’amore per la bellezza e dell’impegno per proteggerla. La mobilità a zero emissioni, al centro dell’impegno del Gruppo Volkswagen, a cui Audi appartiene, preserva l’ambiente e le sue meraviglie, al pari dell’Accademia Carrara, istituzione nel cuore dei bergamaschi, ma soprattutto ambasciatrice nel mondo dell’inestimabile valore delle opere e del patrimonio artistico in essa conservate”.

Andrea Bassoli Audi manager Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia: “Con la nuova Audi Q4 e-tron 100% elettrica la bellezza non è mai stata così a portata di mano. Si sperimenta la libertà di movimento senza limiti: la città è sempre accessibile e diventa possibile gustare il piacere di viaggiare senza condizioni anche per le vie del centro storico, magari attardandosi ad ammirare una piazza, un monumento, nella libertà di parcheggiare gratuitamente nei parcheggi a pagamento. Perché l’elettrico è anche questo, è l’opportunità di scoprire una città senza pensieri e di guidare per strade che solitamente a molti sono chiuse”.  

Gianpietro Bonaldi, responsabile operativo di Fondazione Accademia Carrara: “Custodire e proteggere ciò che abbiamo ricevuto in eredità. Il nostro Pianeta, come i capolavori dell’arte. La Carrara e Bonaldi trovano così un legame forte e attuale intorno al tema capitale del rispetto dell’ambiente e della bellezza. Il progetto TDA-Test Drive Artistico racconta come una mobilità responsabile sia possibile, interessante e pure piacevole”.

GUARDA IL VIDEO RACCONTO DELL'EVENTO >>> CLICCA QUI

Contattaci qui per un preventivo o un test drive:

Loading...