Bonaldi Bergamo ospita il Raduno Bèrghem Bug
12/04/2022

Bonaldi Bergamo ospita il Raduno Bèrghem Bug

Ci sono cose che mettono allegria, una di queste è il raduno Bèrghem Bug punto di incontro

Ci sono cose che mettono allegria, una di queste è il raduno Bèrghem Bug punto di incontro degli amanti dell’intramontabile Maggiolino Volkswagen.


Lo scorso weekend ne abbiamo avuto conferma nella nostra sede di Bergamo da sempre punto di riferimento per l’iniziativa arrivata alla 12ma edizione.

Un coinvolgimento ad ampio raggio di 200 auto d’epoca provenienti da tutta Italia, che riguarda persone di tutte le età, dai grandi ai piccoli in un ideale passaggio del testimone di una passione che non invecchia mai.

Ecco il commento di Michele Brusa – grande appassionato:

“Il Bèrghem Bug è uno dei raduni Volkswagen più significativi nel panorama lombardo e nazionale. E’ stata per tutti noi del Gruppo Bonaldi una edizione particolarmente significativa in quanto la prima dopo la riapertura degli eventi a seguito del COVID e la partecipazione ha superato ogni più rosea aspettativa.

Ciò ci ha fatto molto piacere in quanto ci ha dimostrato come la passione per questa vettura leggendaria sia ancora altissima. In particolare poi per me ed altri collaboratori storici del Gruppo è stata una forte emozione vedere la nostra sede che rappresenta la marca Volkswagen sin dal 1959, “invasa“ da queste auto che hanno fatto la nostra storia e quella della mobilità“.

Loading...