23/11/2022

Se guidi una Skoda puoi pagare il parcheggio direttamente dall’auto

Ogni modello ŠKODA vanta una grande varietà di soluzioni progettate per rendere la vita al volante un po’ più semplice, non è un caso che lo slogan SIMPLY CLEVER sia ormai sinonimo del Brand. Nel 2023 in Italia il Simply Clever aggiunge un altro tassello:

Ogni modello ŠKODA vanta una grande varietà di soluzioni progettate per rendere la vita al volante un po’ più semplice, non è un caso che lo slogan SIMPLY CLEVER sia ormai sinonimo del Brand. 

Nel 2023 in Italia il Simply Clever aggiunge un altro tassello: la possibilità di pagare il parcheggio direttamente dall'automobile.

Chi guida una Skoda lo sa bene: esistono delle soluzioni intelligenti che gli ingegneri Skoda hanno pensato di inserire in tutti i modelli. 

Un esempio lo si trova nella portiera posteriore sinistra dove è presente un vano con un comodo ombrello o l'utile raschiaghiaccio situato dietro la porticina che copre il coperchio del serbatoio del carburante. 

COME FUNZIONA Pay to Park ?

Pay to Park raccoglie tutti i parcheggi convenzionati in Europa e li inserisce nell'app MyŠKODA sul tuo telefono o nell'infotainment della tua auto. 

Attraverso l'App MySkoda o tramite il sistema di infotainment della propria auto, è possibile visualizzare le opzioni di parcheggio, le tariffe e pagare comodamente dalla propria auto. Se hai bisogno di parcheggiare per più o meno tempo del previsto, puoi gestire la sessione di parcheggio in remoto dal tuo telefono.

QUALI MODELLI SONO PREDISPOSTI?

L'applicazione per auto è ora disponibile per i modelli Fabia, Kamiq, Scala, Octavia, Karoq, Superb e Kodiaq.

QUALI SONO LE ATTUALI PROMOZIONI SUI MODELLI COMPATIBILI?

Questo mese da Skoda Bonaldi è possibile usufruire delle seguenti promozioni

- SKODA KAMIQ

- SKODA FABIA

Loading...