15/12/2023

Siamo Sponsor di Blu Basket Treviglio

Per il secondo anno consecutivo Bonaldi-Gruppo Eurocar Italia ha scelto di sponsorizzare la Blu Basket 1971, giovane squadra di talento diventata ormai simbolo del paese di Treviglio, paese situato nel cuore della bergamasca. Nella partita contro il Cantù

Per il secondo anno consecutivo Bonaldi-Gruppo Eurocar Italia ha scelto di sponsorizzare la Blu Basket 1971, giovane squadra di talento diventata ormai simbolo del paese di Treviglio, paese situato nel cuore della bergamasca. Nella partita contro il Cantù, Bonaldi è stata protagonista come Match Sponsor con il brand Volkswagen.

Blu Basket 1971 e Bonaldi

Blu Basket 1971, come Bonaldi, è un punto di riferimento nella comunità e il legame tra le due realtà, che si traduce nella sponsorizzazione rinnovata, offre l'opportunità alla concessionaria di connettersi maggiormente con i concittadini, valorizzando le risorse e le potenzialità del luogo in cui opera da più di 60 anni. 

Sostenere Blu Basket 1971 non è solo una questione di visibilità del marchio, ma di investire nella crescita e nello sviluppo delle nuove generazioni, costruendo insieme un futuro migliore.

Bonaldi Match Sponsor nella partita contro Cantù

La Partita della 13a giornata di Serie A contro il Cantù è stata l'occasione per Bonaldi di valorizzare la sponsorizzazione a 360 gradi. 

Nonostante il risultato che non è volto a favore della Blu Basket 1971, la serata ha regalato emozioni incredibili non solo in campo. 

Durante il match infatti è stato lanciato un QUIZ sul mondo Volkswagen, la cui vincitrice ha ritirato in centro campo un esclusivo Test Drive su una Volkswagen di sua scelta.

Ma le sorprese firmate Bonaldi non sono terminate.

La consueta gara di canestri da parte di alcuni tifosi ha visto come premi gadget Volkswagen esclusivi.

Infine all'ingresso, a dare il benvenuto ai tifosi erano presenti le ultime arrivate elettriche di Volkswagen: Nuova ID.3 e ID. Buzz, e la Nuova Touareg.

Loading...