23/08/2022

ŠKODA VISION 7S: svelati i primi bozzetti

Svelati i bozzetti di ŠKODA VISION 7S, l'auto è futuristica, pensata per la fascia alta del mercato e completamente elettrica.

COME SARANNO LE SKODA DEL FUTURO

ŠKODA VISION 7S è futuristica, pensata per la fascia alta del mercato (al di sopra di Enyaq) e completamente elettrica. L'appuntamento è il 30 Agosto per vederla in anteprima, per ora dobbiamo accontentarci dei bozzetti pubblicati ufficialmente da ŠKODA.

FRONTALE DI GRANDE IMPATTO

La calandra ŠKODA, notevolmente più larga e piatta, è scura e priva di aperture. I gruppi ottici anteriori, riposizionati ai lati del frontale, sono disposti in due file, una sopra l'altra, e la striscia di luci di marcia diurna, nettamente definita, si estende lateralmente ai parafanghi pronunciati, il gruppo ottico va così a formare una ‘T

DESIGN SCOLPITO 

Cerchi di grande diametro e ottimizzati dal punto di vista aerodinamico mettono in risalto l’estetica accattivante di ŠKODA VISION 7S. La vista laterale è definita da superfici nette e da una linea del tetto che spiove dolcemente verso la parte posteriore. Un design che evidenzia forme piene dei lamierati, scolpite da spigoli in continuità. 

FUTURO VERTICALE

l’infotainment si sviluppa in verticale, con un tablet inserito in un contesto estremamente pulito e con più livelli delle superfici. Sotto il display centrale si trova una consolle con tre grandi comandi rotanti aptici; 


Loading...