Volkswagen VIC E-CRAFTER

Scopri le E-CRAFTER
in pronta consegna
Volkswagen VIC e-Crafter

e-Crafter. Sali a bordo!  

Scoprilo con Leasing Finanziario.

Scegli il tuo e-Crafter e goditelo con i vantaggi del Leasing Finanziario per Partita IVA. Per te tantissime agevolazioni: dalla fiscalità per le aziende alla convenienza dell’indicizzazione; il tutto per sfruttare al meglio i periodi di tassi bassi dei mercati, e l’elasticità del riscatto legato al chilometraggio percorso e al valore residuo del veicolo. Trova la soluzione più adatta per il tuo business tra tasso fisso e tasso variabile! 

Il futuro dei veicoli commerciali

Elettrico, pratico, innovativo. Volkswagen e-Crafter risponde già oggi alle esigenze di domani, offrendo un volume del vano di carico ottimale. Proprio come ti aspetti da un Crafter del futuro.

Volume vano di carico

Per corrieri e spedizionieri ogni centimetro del vano di carico è fondamentale. Tanto meglio quindi non dover rinunciare a nessuno di essi quando si sceglie Volkswagen e-Crafter. La sua batteria infatti è alloggiata nel sottoscocca con il minimo ingombro. Di conseguenza si distingue per il consueto vano di carico fino a 10,7 m³ e un’altezza di 1.861 mm. Inoltre, il furgone, offre un carico utile fino a 900kg.

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×

Motore elettrico

Accelerazione rapida con qualunque lavoro. Già nelle partenze da fermo il motore elettrico con una potenza da 100 kW scarica sulla strada la coppia massima di 290 Nm, sufficiente per accelerare rapidamente e inserirsi nel flusso del traffico urbano.

Con e-Crafter la tua azienda non è solo all'avanguardia. Una volta caricata completamente la sua batteria agli ioni di litio consente di spostarsi senza problemi da un appuntamento all’altro, o da un indirizzo di consegna all’altro. E mentre ti godi la tua pausa pranzo, puoi ricaricare la batteria fino all’80% in soli 45 minuti.

Lo sapevi che in frenata viene generata energia cinetica che grazie all’alternatore viene trasformata in energia elettrica? Essa Accumulata nella batteria ad alta tensione, risulta successivamente disponibile per la rete di bordo e in fase di accelerazione.

Il luogo ideale per l’installazione di una stazione di carica? Di solito, dove viene parcheggiata abitualmente la tua flotta elettrica: per esempio il parcheggio sotterraneo della tua sede. Una wallbox, infatti, consente di ricaricare i veicoli in modo molto più pratico e più rapido rispetto ad una presa di corrente tradizionale. Per e-Crafter, per esempio, con una potenza di ricarica massima di 7,2 kW sono necessarie circa 5 ore e 20 minuti.

2
Volkswagen VIC E-CRAFTER disponibili in pronta consegna
E-CRAFTER
in pronta consegna
Loading...