Volkswagen VIC NUOVO CADDY CARGO

Volkswagen VIC Nuovo Caddy Cargo

Nuovo Caddy Cargo. Sali a bordo!  

Scoprilo con Leasing Finanziario 

Scegli il tuo Nuovo Caddy Cargo e goditelo con i vantaggi del Leasing Finanziario per Partita IVA. Per te tantissime agevolazioni: dalla fiscalità per le aziende alla convenienza dell’indicizzazione; il tutto per sfruttare al meglio i periodi di tassi bassi dei mercati, e l’elasticità del riscatto legato al chilometraggio percorso e al valore residuo del veicolo. Trova la soluzione più adatta per il tuo business tra tasso fisso e tasso variabile! 

Completamente nuovo, 100% Caddy

Corriere, artigiano, spedizioniere oppure operaio di imprese edili: nel tuo lavoro è necessario guardare sempre al futuro. Anche Nuovo Caddy Cargo non è da meno. Con un nuovo ed emozionante design, sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione, un innovativo sistema di infotainment e una postazione di lavoro del conducente ergonomica, Nuovo Caddy Cargo garantisce l’affidabilità, la flessibilità e il carattere all'avanguardia di sempre. È il partner perfetto per affrontare la tua giornata di lavoro all'insegna del comfort e della professionalità.

Interni

Gli interni della quinta generazione di questo veicolo multiuso si fanno apprezzare per l’offerta di dotazioni high-tech e uno spazio notevolmente più ampio. La versione lunga – Caddy Cargo Maxi –, oltre a essere dotata di una porta scorrevole più larga di 140 mm, consente ora di caricare, per esempio, fino a due euro-pallet. Inoltre, Nuovo Caddy Cargo si fa notare per la presenza di una porta posteriore a battente in lamiera, una chiusura separata per il vano di carico, un dispositivo elettrico per portellone e porte scorrevoli e molto altro ancora.

Comfort di guida

Per tutte le versioni di Nuovo Caddy vengono proposti nuovi sedili, caratterizzati da eccellenti doti ergonomiche per chi trascorre molte ore al volante. Essi offrono molteplici possibilità di regolazione: oltre a essere regolabili in altezza e in senso longitudinale, è possibile impostare sia l’inclinazione che la profondità del piano di seduta in base alle proprie esigenze e sono anche dotati di un supporto lombare regolabile su quattro parametri. In aggiunta, Caddy Cargo dispone di un sedile del passeggero anteriore ribaltabile con funzione tavolino, presa da 230 V, braccioli per conducente e passeggero anteriore, illuminazione a LED per abitacolo e vano di carico e molto altro ancora.

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×

Tecnologia

La strumentazione Digital Cockpit è dotata di serie di un display a colori da 24,5” (10”) ad alta risoluzione su vengono visualizzate le informazioni utili e importanti. Il conducente può scegliere fra tre diverse configurazioni dello schermo, utilizzando il tasto “View” sul nuovo volante multifunzione. Nella prima configurazione, contagiri e tachimetro sono visualizzati in modo interattivo sotto forma di strumenti circolari; al centro dello schermo viene mostrata un’area personalizzabile, per esempio la rubrica telefonica dello smartphone. Il Digital Cockpit si fonde con il sistema di infotainment top di gamma, dando vita all’Innovision Cockpit – la versione più evoluta in assoluto –, che offre numerose altre funzioni.

Motori

Nuovo Caddy Cargo è disponibile con tre diverse tipologie di motori – Diesel, benzina – tutti appartenenti alla generazione più evoluta, in grado di rispettare già nel 2020 la norma sui gas di scarico Euro 6 prevista per l’anno 2021 e interamente equipaggiata con filtri anti particolato. A seconda della motorizzazione, è stato possibile ridurre i consumi di Nuovo Caddy fino al 12% rispetto al modello precedente.

Sistemi d'assistenza

Con i moderni sistemi di assistenza alla guida (disponibili a richiesta), a bordo di Nuovo Caddy Cargo puoi goderti in totale relax ogni viaggio fino all’appuntamento con il Cliente o durante le consegne: viaggerai sempre all’insegna della massima sicurezza grazie a sistema di assistenza al cambio di corsia, Rear Traffic Alert, Trailer Assist e Travel Assist con Emergency Assist.

Loading...