Volkswagen VIC ID. BUZZ CARGO

Nuovo ID. Buzz Cargo. Sali a bordo!  

Scoprilo con Leasing Finanziario 

Scegli il tuo ID. Buzz Cargo e goditelo con i vantaggi del Leasing Finanziario per Partita IVA. Per te tantissime agevolazioni: dalla fiscalità per le aziende alla convenienza dell’indicizzazione; il tutto per sfruttare al meglio i periodi di tassi bassi dei mercati, e l’elasticità del riscatto legato al chilometraggio percorso e al valore residuo del veicolo. Trova la soluzione più adatta per il tuo business tra tasso fisso e tasso variabile! 

La nuova dimensione della mobilità commerciale

Cosa ti aspetti da un moderno van commerciale? Trazione elettrica, volume del vano di carico sufficiente e allo stesso tempo idoneità ai lunghi viaggi? Nuovo ID. Buzz Cargo offre tutto questo. E anche qualcosa in più, grazie al moderno collegamento in rete, ai sistemi digitali e alle numerose funzioni intelligenti. Con ID. Buzz Cargo portiamo su strada la nuova generazione della mobilità commerciale. Ispirato al design del Bulli, ID. Buzz Cargo è il primo van concepito da Volkswagen come veicolo commerciale completamente elettrico, potente ed ecocompatibile, in grado di rispondere perfettamente alle sfide del lavoro quotidiano.

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×

Prestazioni eccellenti

Secondo lo standard WLTP l'autonomia massima dell'ID. Buzz nel ciclo combinato è pari a 423 km, mentre quella dell'ID. Buzz Cargo si attesta a 425 km. La batteria può essere ricaricata a casa, al lavoro o presso punti di ricarica pubblici a corrente alternata da 11 kW. Collegando il veicolo a una colonnina per ricarica rapida a corrente continua la potenza sale fino a 170 kW con cui è possibile portare il livello di carica dal 5 all'80% in 30 minuti. Inoltre il veicolo può essere ricaricato sfruttando lo standard Plug & Charge, che li mette in comunicazione con la colonnina tramite il connettore. 

Esterni: ID. Buzz Cargo è dotato di una vasta gamma di sistemi di assistenza elettronici volti a realizzare costantemente un comportamento di marcia ottimale. Entrambi gli assi sono molto compatti. La carreggiata si presenta invece ampia: 1.673 mm anteriormente e 1.670 mm posteriormente. La struttura compatta dell'asse anteriore consente un diametro di sterzata ridotto pari a 11,09m, mentre al posteriore l'ampia carreggiata lascia spazio a un'abbondante larghezza di carico fra i passaruota

Tecnologia: Grazie allo standard over-the-air il software e, di conseguenza, il sistema operativo dell'ID. Buzz sono sempre perfettamente aggiornati. Gli aggiornamenti vengono trasmessi direttamente ai computer ad alte prestazioni dei veicoli, che assumono le funzioni precedentemente affidate a diverse centraline. L'ID. Software 3.2 rende inoltre la pianificazione dei tragitti lunghi particolarmente agevole, grazie all'integrazione intelligente e automatica delle soste per la ricarica negli itinerari del sistema di navigazione dell'ID. Buzz (EV Route Planner).

Interni

Il conducente e il passeggero dell'ID. Buzz a cinque posti vengono accolti su sedili singoli dotati di serie di braccioli regolabili sul lato interno del veicolo.  Nella versione van sono disponibili di serie due porte scorrevoli, a richiesta apribili e chiudibili in modo elettrico analogamente al portellone. Dietro il portellone, in presenza di cinque persone a bordo, si dispone di un bagagliaio da 1.121 litri. Con i suoi 3.900 litri, il vano di carico è in grado di alloggiare due europallet. Indicazioni a display a colpo d’occhio. Entrando nel nuovo ID. Buzz si sale letteralmente di livello. La comoda posizione di seduta che si assume al suo interno è infatti rialzata:

Sistemi d'assistenza avanzati

Il nuovo ID. Buzz è uno dei veicoli più moderni della sua categoria. Molti di questi sistemi, fra cui il Car2X (segnalatore di pericoli a breve raggio grazie allo scambio di dati con le altre auto), il Front Assist con rilevamento di pedoni e ciclisti (controllo perimetrale con funzione di frenata di emergenza) e la protezione proattiva degli occupanti (incluso il pretensionamento della cintura di sicurezza in caso di emergenza), nonché il riconoscimento della segnaletica stradale e l'assistente di mantenimento corsia Lane Assist nel caso dell'ID. Buzz, sono previsti di serie. A richiesta sono inoltre disponibili i due sistemi di ultima concezione: il Travel Assist con scambio di dati e cambio di corsia assistito e il Park Assist Plus con funzione Memory per il parcheggio automatizzato.


Loading...