Nuovo T-Roc introduce significativi miglioramenti in termini di design, tecnologia, sostenibilità e comfort.
Tra le principali novità: motorizzazioni mild hybrid di serie, interni completamente rinnovati con materiali di alta qualità, sistemi di assistenza avanzati come il Travel Assist evoluto e il Park Assist Pro, e un design esterno più dinamico con fari LED Matrix e loghi illuminati.
-Gamma motori: la vera rivoluzione sta nel cofano. Sin qui mai elettrificata, nemmeno con l’ibrido leggero, T-Roc è offerta ora con una gamma di motori completamente ibrida.
- Più spaziosa: si è allungata non poco, di una dozzina abbondante di centimetri, arrivando a 4 metri e 37 e ampliando leggermente anche il bagagliaio, per una capacità nominale di 465 litri.
- Gli interni: Il cockpit digitale include il nuovo Digital Cockpit Pro da 10", il Windshield Head-Up Display e un sistema infotainment MIB4 con display fino a 12,9". Il restyling degli interni impatta anche sull’ergonomia, con le maniglie delle porte ora integrate nei braccioli e la leva di comando del Dsg dislocata sullo sterzo.
-Il design: ha mantenuto il suo marchio di fabbrica, ovvero un profilo quasi da Suv-coupé, che ora si accompagna a linee più morbide e lamierati più affusolati. Per la prima volta si possono avere, su questo modello, dotazioni come i fari a matrice di Led IQ. Light, logo Volkswagen illuminato e i cerchi da 20 pollici.
Richiedi informazioni e non lasciarti sfuggire l’opportunità di pre-ordinarla da Lunedì 1 Settembre 2025!
Sii tra i primi a guidare la nuovissima T-Roc e vivi l’emozione in anteprima.