Volkswagen NUOVO T-ROC

Scopri le NUOVO T-ROC
in pronta consegna

Nuovo T-Roc. Sali a bordo!

Scoprilo anche con Progetto Valore Volkswagen.

Scegli il tuo Nuovo T-Roc e dopo 3 anni sei libero di restituirla, sostituirla con una nuova Volkswagen, continuando a beneficiare dei vantaggi di “Progetto Valore Volkswagen” oppure tenerla con la sicurezza del Valore Futuro Garantito.

Design esterni e interni

Una personalità forte e ricca di sfaccettature. Il design da crossover di Volkswagen Nuovo T‑Roc, si distingue da numerosi dettagli, come ad esempio i fari a LED e i listelli cromati, che sottolineano l’aspetto unico del frontale sportivo. Per rendere il tuo Nuovo T‑Roc inconfondibile, sono inoltre disponibili otto colori di carrozzeria: puoi anche creare ulteriori accenti cromatici grazie al tetto a contrasto e ai cerchi in lega da 19 pollici “Misano” di colore nero, disponibili come optional.

Light Design

Dall’anteriore al posteriore, Nuovo T‑Roc entusiasma con il suo light design da Urban Crossover completamente riprogettato: già da lontano, è impossibile non notare le caratteristiche luci di marcia diurna a LED e i moderni gruppi ottici posteriori bruniti. A richiesta, la calandra illuminata conferisce al frontale una personalità ancora più marcata. Due ulteriori dettagli sono l'illuminazione ambiente nella zona anteriore dell'abitacolo e la proiezione luminosa che illumina il suolo accanto alla vettura facilitando l'accesso a bordo con un effetto suggestivo all’apertura delle porte. 

Anche il posteriore è all’avanguardia grazie ai gruppi ottici di colore rosso scuro, e su richiesta con indicatori di direzione dinamica che segnalano la direzione della svolta mediante una striscia luminosa animata.

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×

Connettività

Lo sguardo è sempre rivolto alla cosa più importante: la strada. Su Volkswagen Nuovo T‑Roc, il Digital Cockpit di serie visualizza le informazioni più importanti per te su un display a colori da 8” con grafiche accattivanti. Attraverso il volante multifunzione, durante la marcia puoi accedere comodamente a funzioni quali audio, telefono o sistemi di assistenza alla guida. 

A richiesta puoi dotare il tuo Nuovo T‑Roc anche di Digital Cockpit Pro: grazie al suo schermo ad alta risoluzione da 10,25”, questo sistema ti offre l’accesso ad un’ampia gamma di opzioni per configurare i display supplementari, ad esempio per visualizzare la mappa di navigazione direttamente dietro al volante.

Tecnologia e sistemi d'assistenza

Che tu stia viaggiando di giorno, di notte o con il brutto tempo, i fari Matrix a LED IQ.LIGHT assicurano sempre un'eccellente visibilità. Mentre il Dynamic Light Assist ti consente di illuminare in modo predittivo i tratti di strada in curva e di evitare di disturbare con gli abbaglianti accesi i veicoli provenienti in senso contrario, i singoli segmenti di LED dei proiettori high-tech distribuiscono in modo ottimale il fascio luminoso, accendendosi e spegnendosi singolarmente a seconda della situazione di guida. Ciò aumenta non solo la tua sicurezza, ma anche quella degli altri automobilisti. 

Il veicolo è dotato di serie del sistema di assistenza per il mantenimento della corsia “Lane Assist”. È incluso anche il sistema di assistenza alla frenata di emergenza “Front Assist”, che riconosce i pedoni e i veicoli e frena automaticamente la vettura in caso di pericolo riducendo la gravità o, idealmente, evitando del tutto l’incidente. A richiesta, può essere dotato di altri sistemi di assistenza alla guida come l'IQ.DRIVE Travel Assist, che gestisce la vettura in maniera quasi autonoma.

43
Volkswagen NUOVO T-ROC disponibili in pronta consegna
NUOVO T-ROC
in pronta consegna
Loading...