Audi e Confindustria: Partnership rinnovata
06/11/2020

Audi e Confindustria: Partnership rinnovata

Convenzioni per gli Associati

Dalla visione condivisa da Audi e Confindustria, nascono le formule di Leasing Finanziario e di Noleggio pensate in esclusiva per gli associati.

 

Audi e Confindustria condividono la stessa visione: quella di un'innovazione culturale ancora prima che tecnologica, capace di creare valore per le persone e per la comunità. Un cambio di prospettiva che mette la sostenibilità e la consapevolezza al centro dell'idea di mobilità e che si traduce per Audi nella sua attitudine al futuro.

L’intesa tra Audi e Confindustria prevede la creazione di servizi e soluzioni commerciali pensate in esclusiva per gli associati, che vanno incontro alle specifiche esigenze di gestione della mobilità d’impresa.  

 

L'offerta Audi per i consociati Confindustria: 

Nel dettaglio, l'offerta commerciale riservata ai consociati Confindustria prevede la possibilità di:

Un leasing finanziario comprensivo di pacchetto di manutenzione della vettura con un tasso di interesse dell'1,49%, valido per l'intera gamma di modelli Audi.

In caso di Noleggio alungo termine, sarà applicato una riduzione aggiuntiva del canone, pari a 35 euro, rispetto alle tariffe di noleggio a lungo termine previste ad oggi.

 

Le proposte Audi comprendono inoltre un'offerta Service che include:

Per il noleggio a lungo termine: manutenzione ordinaria e straordinaria,

Per il leasing finanziario: è previsto un piano di manutenzione prepagata che garantisce la qualità del servizio Audi ad un prezzo fisso.

 

>Scopri nel dettaglio l’offerta 

 >Promo di Noleggio Lungo Termine Dedicate alle Aziende

 

 
Loading...