31/01/2024

Nuova Audi Q7: caratteristiche, interni, motori e uscita del restyling più atteso

Audi q7 si rinnova, il suo restyling è da domani ufficialmente ordinabile.

La Nuova Audi Q7 sta per fare il suo debutto sul mercato, segnando il secondo restyling di questo iconico SUV a sette posti. L'Audi Q7 promette di stupire i consumatori con il suo design raffinato e le caratteristiche tecnologiche all'avanguardia. Da oggi è ufficialmente ordinabile.

Design: un affinamento dei dettagli

La Nuova Q7 non delude sul fronte del design, con un generale affinamento dei dettagli che la rendono al passo con i modelli più recenti della gamma Audi. Nonostante non ci siano modifiche invasive alla linea, elementi come paraurti e cerchi di lega ridisegnati aggiungono un tocco di freschezza al suo aspetto.

Inoltre, con l'introduzione di nuove varianti di verniciatura come Sakhir Gold, Ascari Blue e Chili Red, i clienti avranno ancora più opzioni per personalizzare il proprio veicolo.

Gruppi Ottici: Tecnologia all'Avanguardia

Uno dei punti salienti della Nuova Audi Q7 è l'innovativa tecnologia dei gruppi ottici. 

Grazie alla tecnologia HD Matrix LED e agli abbaglianti Laser anteriori, i guidatori possono godere di una visibilità ottimale su strada. Inoltre, i gruppi ottici posteriori Oled, con la loro firma luminosa dinamica, aggiungono un tocco di eleganza al design complessivo del veicolo.

Interni: Personalizzazione e Tecnologia

Gli interni della Nuova Q7 offrono uno spazio lussuoso e confortevole, con opzioni di configurazione da cinque o sette posti. Con nuove finiture e app di terze parti disponibili sull'infotainment MIB3, i passeggeri possono godere di un'esperienza di guida più personalizzata e connessa che mai.

Motori e Tecnica: Prestazioni Eccezionali

Sotto il cofano, la Nuova Audi Q7 offre una gamma di motorizzazioni potenti ed efficienti, tra cui diesel e benzina. 

Dai motori diesel da 231 CV e 286 CV ai motori benzina da 340 CV e 507 CV della versione sportiva SQ7, ogni guidatore troverà la potenza e le prestazioni che desidera. Inoltre, con tecnologie come il sistema pneumatico di sospensioni e il Park Assist Plus, la Q7 offre un'esperienza di guida sicura e confortevole in ogni situazione.

Quando uscirà la nuova Q7?

Con il suo design raffinato, la tecnologia innovativa e le prestazioni eccezionali, la Nuova Audi Q7 si conferma come una scelta di prima classe nel segmento dei SUV di lusso.

Audi Q7 arriverà nelle concessionarie nel primo quadrimestre del 2024 ma è ufficialmente preordinabile dall'1 febbraio 2024 a Bergamo, Treviglio e Sondrio presso Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia

Per preordinarla basta solo collegarsi a questa pagina.

Loading...