Veicoli Commerciali Allestiti: cosa sapere prima di noleggiarli
01/11/2021

Veicoli Commerciali Allestiti: cosa sapere prima di noleggiarli

Un veicolo commerciale ha, fra i suoi indubbi punti di forza, un'ampia possibilità di per

Un veicolo commerciale ha, fra i suoi indubbi punti di forza, un'ampia possibilità di personalizzazione che consente di poter realizzare delle modifiche alla struttura e di conseguenza di poter adattare al massimo il van alle caratteristiche del proprio lavoro.

Fino a qualche anno fa le imprese e i professionisti si rivolgevano direttamente alle concessionarie, per acquistare furgoni e camioncini completamente personalizzati, in base alle proprie esigenze lavorative e al tipo di attività da svolgere.

Oggi tale servizio è offerto anche con la formula del noleggio a lungo termine di veicoli commerciali, modalità sempre più richiesta in ambito B2B grazie all’inclusione di tutti i servizi all’interno di un canone mensile, con deducibilità piena (100%) per quanto concerne tutti i mezzi immatricolati autocarro. Si tratta di una soluzione ottimale, poiché nonostante il veicolo non venga acquistato è possibile comunque modificarlo. 

Cosa comprende il canone di noleggio furgoni a lungo termine

Il noleggio a lungo termine prevede il pagamento di un unico canone mensile comprensivo di tutti i servizi essenziali per  tua mobilità della tua azienda.

Fra i diversi vantaggi del noleggio a lungo termine di veicoli commerciali possiamo includere:

  • Costi fissi e definiti: per tutta la durata del contratto i costi non saranno modificati;

  • Nessuna svalutazione del veicolo: l'acquirente non dovrà fare i conti con la svalutazione del veicolo;

  • Zero costi di gestione: i costi per le pratiche amministrative e burocratiche e le spese e la gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria non saranno a carico.

 

Personalizzazione dell’allestimento

L’allestimento di un veicolo commerciale è un’attività che richiede competenze d'alto livello: grande conoscenza dei materiali, delle soluzioni di arredamento ma soprattutto delle necessità specifiche di ogni singolo mestiere.

Per questo motivo, la Divisione Business del Gruppo Bonaldi si avvale di allestitori specializzati che mettono a disposizione la propria competenza nella configurazione del mezzo perfetto per le esigenze di qualsiasi attività.

Come regola generale, più l’allestimento del furgone sarà efficiente, più tempo si risparmierà, più alti saranno gli utili.

Quanto costa noleggiare un veicolo commerciale allestito

Rappresentando tutti i marchi del Gruppo Volkswagen siamo in grado di supportare le imprese del territorio nella scelta dei veicoli più adatti ad ogni esigenza.

Per questo motivo abbiamo studiato offerte ad hoc strutturate per conoscere con certezza i costi finali senza sorprese ad anticipo ZERO.

Offerte personalizzabili in funzione del modello di Veicolo Commerciale prescelto e delle coperture che si intendono includere nel contratto.  Noleggiare un veicolo commerciale non è mai stato così facile.

 

Link utili:

- Incentivi 2021: tutte le novità anche per i Veicoli commerciali

Furgoni Frigo: tutto ciò che c'è da sapere sulla normativa ATP Part.1

Mostrato il primo prototipo ID.BUZZ per la guida autonoma

 

 

Loading...