Quanto costa noleggiare la nuova Volkswagen ID.4?
18/04/2021

Quanto costa noleggiare la nuova Volkswagen ID.4?

Grazie all’ingresso della nuova Volkswagen ID.4, oggi più che mai è il caso di f

Grazie all’ingresso della nuova Volkswagen ID.4, oggi più che mai è il caso di farsi trasportare dalla corrente. La famiglia elettrica ID si allarga e dopo il debutto della compatta ID.3 è il momento del primo SUV100% elettrico, perfettamente in linea col trend attuale delle aziende. 

-Scopri i vantaggi della mobilità elettrica aziendale-

L’OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE

La Volkswagen ID.4 è un vero gioiellino. Al suo interno tutto è studiato per essere al suo posto e raggiungibile al momento giusto, all’esterno è riconoscibile per il design essenziale e robusto ma anche ben studiato per avere un coefficiente aerodinamico di 0,28, elemento di estrema importanza quando si tratta di un’auto elettrica.

BATTERIA E AUTONOMIA

Volkswagen ID.4 è disponibile con due livelli di capacità: da 52 kWh e da 77 kWh. La prima viene montata sulla versione City, l'entry level, e ha una capacità che le permette di raggiungere circa 340 km di autonomia nel ciclo misto (470 nel ciclo urbano) mentre la seconda è montata sulle altre tre versioni e offre un'autonomia che raggiunge i circa 520 km a zero emissioni (668 km nel ciclo urbano), dati secondo il ciclo di omologazione Wltp.

L'elettromotore è disposto sull'asse posteriore ed è disponibile in due potenze. Sulla versione City eroga 125 kW (170 cv), su tutti gli altri modelli 150 kW (204 cv). Con questa motorizzazione top di gamma, la ID.4 accelera da 0 a 100 km/h in 8,5 secondi.

BELLA MA…QUANTO COSTA NOLEGGIARLA?

La Divisione Business del Gruppo Bonaldi è il partner ideale nella scelta dell’auto su misura con la formula più conveniente. Sviluppando sul territorio soluzioni di mobilità per Professionisti, PMI e Aziende, abbiamo raccolto esigenze e feedback, per poi generare offerte competitive destinate alle Aziende e P.iva, aggiornate mensilmente, grazie ad una verifica periodica delle soluzioni che risultano maggiormente ottimali in termini di Pricing.

Scopri l’offerta di noleggio per nuova Volkswagen ID.4

 

Link utili:

- Fiscalità delle auto aziendali 

- Veicoli commerciali elettrici

Loading...